Premio produzione: come funziona e tassazione
Il premio produzione è un incentivo che offre benefici molteplici sia alle aziende che ai...
Il work-life balance è oggi un tema caldo per lavoratori e aziende. In particolare, per chi ha figli non è sempre facile conciliare famiglia e professione.
Regalarsi una cena fuori può diventare una vera impresa! In questi casi, scegliere ristoranti per bambini rappresenta la scelta ideale per rispondere alle esigenze di tutti.
Il tempo libero acquisisce ancora più valore se trascorso in famiglia. Per questo i trattamenti welfare oggi guardano con sempre maggiore attenzione al wellbeing di lavoratrici e lavoratori con figli, concedendo benefit a favore della famiglia.
Tra questi, la Gift Card TheFork rappresenta una valida soluzione come fringe benefit, flexible benefit o premio di produzione. E i vantaggi sono tantissimi:
L’attenzione per il benessere dei propri dipendenti va quindi oltre il benefit economico. Oggi il welfare risponde alle esigenze di mamme e papà che lavorano ma desiderano trascorrere tempo di qualità con i propri figli. E andare insieme al ristorante può diventare un momento di gioia e condivisione, a tutte le età.
Non è sempre facile trovare un ristorante adatto ai bambini che uniscano qualità, gusto e intrattenimenti per la famiglia.
Ma quali caratteristiche deve avere un locale per famiglie? Per rispondere alle esigenze di tutti, un ristorante adatto ai bambini dovrebbe proporre menù con piatti semplici e golosi, possibilmente serviti ai più piccini utilizzando stoviglie in plastica infrangibili e sicure. L’esperienza culinaria, oltre ad essere un momento di condivisione, diventerà così una preziosa occasione di crescita: andare al ristorante sarà un po’ come giocare a “fare i grandi”, in una dimensione family friendly a misura di bambino.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, è sempre gradito che le aree dedicate ai bambini siano separate dalla sala, sicure e sorvegliate, così da garantire massima libertà senza arrecare disturbo ai clienti.
Infine, il locale dovrà mettere a disposizione dei genitori toilette con fasciatoio e aree adibite a “parcheggio” per passeggini e carrozzine.
Ma la Gift Card The Fork non è solo un benefit trasversale, adatto anche a dipendenti con figli. Col Natale che si avvicina può diventare un originale regalo aziendale o un gradito omaggio in occasione della maternità. E a confermarlo sono i dati. E a confermarlo sono i dati di un recente sondaggio: 8 lavoratori su 10 vorrebbero che il proprio datore di lavoro offrisse loro una carta regalo TheFork.
Cosa aspetti? Richiedi ora maggiori informazioni per scoprire come è facile e veloce richiedere la Gift Card TheFork: il regalo perfetto per tutti i gusti!
Il premio produzione è un incentivo che offre benefici molteplici sia alle aziende che ai...
I fringe benefit sono un prezioso strumento di welfare aziendale: scopri cosa sono, come usarli e...
Come distinguersi e attirare nuovi clienti in un mercato sempre più competitivo? Oggi le operazioni...
La GiftCard di TheFork è il fringe benefit che ti fa vivere esperienze di gusto… per tutti i gusti, è facile da usare tramite app ed è deducibile ed esentasse
Scopri tutti i vantaggi