Fringe benefit: cosa sono, novità e come utilizzarli
I fringe benefit sono un prezioso strumento di welfare aziendale: scopri cosa sono, come usarli e...
Perché scegliere le gift card aziendali? La risposta è nelle analisi di mercato.
Quando si parla di benefit aziendali, infatti, oggi tra le categorie merceologiche più scelte dalle aziende spiccano viaggi, tempo libero e cultura. Una “fotografia” che ci parla del bisogno sempre più forte di vivere esperienze significative e dare più valore al proprio tempo.
In questo scenario, le gift card aziendali rappresentano lo strumento più versatile per accedere a un ampio ventaglio di opportunità.
Dall’abbigliamento alla tecnologia, dal carburante alla spesa, oggi tra i benefit più diffusi in Italia ci sono i buoni acquisto aziendali. Una formula che consente alle aziende di soddisfare una buona fetta di collaboratori, in forma di regalo di Natale o come un sostegno al reddito (welfare).
Tuttavia, il buono acquisto ha un limite: non sempre riesce a coprire a 360 gradi i gusti e le esigenze della totalità dei dipendenti.
Un vero peccato perché, oggi più che mai, è fondamentale curare il wellbeing aziendale per trasformarlo in un tangibile vantaggio competitivo. Le aziende meglio posizionate sul mercato, più evolute e ambite, sono infatti quelle che dimostrano di far stare bene le proprie persone. Oggi attrarre talenti significa rendersi attraenti in termini di qualità della job life.
Come muoversi per accontentare tutti? Esistono benefit trasversali, in grado di non deludere nessuno?
Alla luce dei limiti dei buoni acquisto per dipendenti, oggi le carte regalo rappresentano l’alternativa più efficace per rispondere alle esigenze di tutti con un’offerta più smart.
In particolare, nel settore delle gift card aziendali, la ristorazione sta generando un sempre maggiore interesse, con una fetta di mercato pari al 20%.
È qui che si colloca la novità di TheFork: una gift card su misura per le aziende, ideale come formula di welfare e come regalo di Natale.
Oggi gift card e welfare rappresentano un binomio vincente per le aziende. Deducibile, esentasse ed esente IVA, la Gift Card TheFork è una scelta efficace e molto gradita dai dipendenti. Inoltre, permette all’azienda di risparmiare tempo e risorse perché ordinarla è facile e veloce:
Ma la Gift Card TheFork rappresenta il regalo ideale anche in occasione delle festività natalizie o per occasioni particolari, dai pensionamenti ai congedi per maternità.
Quando ti mancano le idee, ci pensa TheFork con una gift card che mette d’accordo tutti. E i vantaggi sono tantissimi:
Vuoi regalare ai tuoi dipendenti esperienze gastronomiche uniche? Scopri l’esclusiva Gift Card TheFork: contattaci per maggiori informazioni!
I fringe benefit sono un prezioso strumento di welfare aziendale: scopri cosa sono, come usarli e...
Oggi più che mai, inclusione e riduzione del gender gap sono temi urgenti e rilevanti nel mondo del...
Il work-life balance è oggi un tema caldo per lavoratori e aziende. In particolare, per chi ha...
La GiftCard di TheFork è il fringe benefit che ti fa vivere esperienze di gusto… per tutti i gusti, è facile da usare tramite app ed è deducibile ed esentasse
Scopri tutti i vantaggi